venerdì 6 febbraio 2009


6 commenti:

Toni Demuro Illustrations ha detto...

ciao Cristiana!! certo che mi ricordo,bello ritrovarsi così, voglio dire attraverso i nostri lavori.
io ti ringrazio per i complimenti ma ti giuro che sono rimasto impressionato dalla tua bravura, brava, brava davvero!!

Toni

Cristiana Cossu ha detto...

Grazie!! Vado un attimo di là ad arrossire un po', torno e ti dico nuovamente grazie anche per essere passato da queste parti :) .
Vero: è bello trovarsi attraverso i lavori, nonostante siano passati anni!

Cristiana

Toni Demuro Illustrations ha detto...

mi puoi dire qualcosa (ma anche tutto, se vuoi) sulla bellissima animazione che si vede all'inizio di questa presentazione?

Cristiana Cossu ha detto...

Se non ho frainteso, ti riferisci al Donkey.
Sono spezzoni del film "Donkey Xote" fatto interamente al computer; vi ho lavorato a Torino nel 2007, però le animazioni non sono mie. Infatti io ho fixato/rifinito animazioni già esistenti, togliendo compenetrazioni, eliminando scatti e tutto ciò che non andava bene. Ho inserito il prima/dopo proprio per mostrare il procedimento svolto.
Poi ho contribuito al final-layout ed agli FX (per l'emissione di polveri e vegetazione).
E' stato un lavoro che ha dato tante soddisfazioni.
E' pure uscito al cinema, eh? :) .
Ovviamente, ai titoli di coda, grande applauso!!! Eheh!

Toni Demuro Illustrations ha detto...

andrò in videoteca a cercarlo, ma l'applauso te lo faccio già adesso :)
complimentissimi!!

Cristiana Cossu ha detto...

Grazie!
I bimbini in sala ridevano, almeno questo obiettivo è stato centrato :). Non sarà a livelli Pixar, ma è certo un buon prodotto.